Inizieranno domattina (12 settembre 2018), ad Anzio, i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica lungo via di Valle Schioia, a Lavinio Stazione, nel tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e la stazione ferroviaria.

Ad annunciare gli interventi, nella giornata di oggi, è stato l'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe "Pino" Ranucci. «Si tratta di un'opera molto attesa dai cittadini - ha evidenziato - che, in vista dell'inizio dell'anno scolastico, contiamo di ultimare entro questa settimana. Stiamo lavorando per creare minori disagi possibili alla cittadinanza».

Tra l'altro, come annunciato anche sul nostro sito nei giorni scorsi, è terminata la realizzazione di numerosi attraversamenti pedonali rialzati in prossimità delle scuole del territorio.

«A breve - ha concluso l'assessore Ranucci - partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di viale Adriatico, di via Piave e di un altro tratto della Litoranea Ardeatina. Le priorità sono molteplici ma, come amministrazione, siamo presenti sul territorio per programmare tutti gli interventi necessari, compatibilmente con le risorse disponibili».