Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro, tra l'Assessore al Commercio del Comune di Latina Giulia Caprì e i due Presidenti FIVA e Confcommercio Lazio Sud di Latina, rispettivamente Roberto Delle Fontane e Valter Tomassi, per discutere della delicata questione legata al mercato settimanale del martedì in zona R6.

La richiesta di un incontro, inviata qualche giorno prima da parte dell'associazione, è stata tempestivamente accolta dall'Assessore Caprì che, sin da subito, si è mostrata ben disposta al dialogo. Nel corso dell'incontro, durato più di un'ora, sono state avanzate ipotesi favorevoli alla riqualificazione dell'intera area del Mercato settimanale del Martedì in R6 e anche una proposta di regolamentazione del mercatino sperimentale in zona Q4.

Al termine dell'incontro i Presidenti Tomassi e Delle Fontane hanno mostrato soddisfazione per l'accoglienza ricevuta e per il confronto aperto e concreto.  Agire in maniera efficace su un mercato che verte in uno stato di degrado ormai da tempo, sarà un grandissimo successo per tutti, ma soprattutto per la Città di Latina.