Riaperti i termini per partecipare al progetto "Poltrona Giovani" del Comune di Pontinia, che ha voluto garantire ai ragazzi la possibilità di partecipare in modo gratuito ad alcuni spettacoli della stagione teatrale del "Fellini". Ieri la pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale dell'Ente e le domande dovranno essere depositate entro il 12 del mese.
I destinatari dell'iniziativa, come si legge nella documentazione, devono avere un'età compresa fra 16 e 30 anni. Ciascuno, nel compilare la domanda, deve indicare tre spettacoli ai quali vorrebbe assistere in ordine di preferenza fra quelli riportati.
Gli ammessi, poi, dovranno presentarsi un'ora prima di ogni spettacolo presso la biglietteria del teatro e dovranno far registrare il proprio nominativo per poter accedere. Decorso il termine di ricezione delle domande - si legge ancora nell'avviso -, in caso di biglietti ancora disponibili, l'ufficio competente potrà riaprire i termini di presentazione delle domande o assegnare agli stessi giovani che hanno manifestato interesse anche altri biglietti secondo l'ordine di gradimento. In questo caso, si partirà dai più giovani.
Da ieri, come si diceva in premessa, è possibile presentare nuovamente domanda per partecipare al bando e il termine ultimo è fissato per il 12 febbraio. Il settore che gestisce le pratiche è quello Servizi alla persona ed è possibile richiedere informazioni telefonicamente e anche via e-mail.