Sono iniziati lunedì mattina i lavori di rifacimento di un lungo tratto di via Romagnoli a Latina. Gli interventi, programmati dal Comune, erano attesi da tempo, soprattutto per le precarie condizioni del manto d'asfalto della strada percorsa quotidianamente da migliaia di auto e mezzi pubblici. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, dal momento che i lavori stanno avvenendo in pieno giorno. Il traffico, infatti, viene deviato su via Cervone e su strade limitrofe. L'amministrazione comunale ha comunque programmato il grosso degli interventi di sistemazione del manto stradale in città per la primavera.
Intanto in buona parte della città sono iniziati i lavori di sistemazione delle buche. Proprio oggi i mezzi della ditta incaricata hanno sistemato alcune arterie del centro città attappando le buche maggiori. Il servizio proseguirà nei prossimi giorni.
Il fatto
Emergenza buche, finalmente il nuovo asfalto in via Romagnoli
Latina - Una ditta sta anche effettuando la sistemazione delle buche presenti in città. Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni