I diportisti e gli operatori del lungomare di Latina tornano a riunirsi per discutere della situazione della Marina di Latina. L'appuntamento è previsto per sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 18, presso il rimessaggio da Massimo a Foce Verde, dove si terrà una riunione aperta a tutte le associazioni sportive, ricreative, pescatori professionisti, commercianti e ristoratori.

Tra i punti all'ordine del giorno c'è lo «stallo amministrativo inerente la realizzazione dello scivolo presso il Fosso Mascarello», ma anche la situazione di Rio Martino e «i forti ritardi inerenti il bando di assegnazione della gestione portuale».
Poi si passerà alla discussione sui controlli in mare da parte delle Capitanerie di Porto e gli annessi controlli presso il Fosso Mascarello. L'invito a partecipare è dunque rivolto a tutti, in quanto - dicono le associazioni - dalla riunione emergeranno le azioni da intraprendere fino alla stagione estiva per sensibilizzare sul tema e per ottenere risposte alle necessità di operatori e diportisti.