Diventa materia dei carabinieri di Priverno la ricerca del pozzo sparito ormai da qualche anno da Palazzo Zaccaleoni. Durante gli interminabili lavori di recupero del complesso architettonico (un palazzo di grande pregio incastonato nel centro storico di Priverno, il cui recupero è rimasto sospeso tra mille intoppi burocratici che da oltre un decennio ne bloccano il cantiere), il pozzo nell'atrio interno del palazzo è scomparso. Una sparizione che lascia perplessi e attoniti visto che una costruzione del genere, per peso e volume, non può volatilizzarsi in poco tempo e senza un gruppo al "lavoro".
La sparizione è avvenuta presumibilmente nel 2014, L'ultima fotografia in cui il pozzo è sicuramente presente è datata 2011. Negli anni, più di qualche privato, informato dell'accaduto, ha provato a porre delle domande in merito senza ricevere risposte. La ditta ha presentato denuncia ai carabinieri di Priverno, dopo aver cercato in ogni luogo del cantiere.
Priverno, il fatto
Palazzo Zaccaleoni, mistero sul pozzo sparito nella struttura
Priverno - L’ultima foto del manufatto risale al 2011 e dal 2014 non ce n’è più traccia. Adesso la ditta al lavoro sul complesso storico ha presentato denuncia