La professionalità e le bontà del ristorante "Benito al Bosco" di Velletri sbarcano ancora una volta nelle stanze dei potenti del mondo.

Giovedì scorso, infatti, Benito Morelli e l'intero staff del rinomato ristorante dei Castelli Romani sono stati protagonisti a Villa Madama, a Roma, nell'ambito della visita del presidente russo Vladimir Putin in Italia.

Chef e personale di cucina e di sala hanno infatti preparato la cena per Putin e per la delegazione venuta con lui dalla Russia, ma anche per il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e per la delegazione italiana.
A darne notizia sono stati proprio loro, i protagonisti della preparazione della cena, attraverso la pagina Facebook di "Benito al Bosco", postando anche alcune foto della serata, con una di queste che pubblichiamo.

«Sono passate 24 ore - hanno scritto oggi sui social - e l'emozione di ieri a quest'ora, in attesa dell'ospite d'onore, sono ancora presenti in ognuno di noi. Sempre con grande orgoglio e responsabilità abbiamo avuto il piacere di servire una cena a base di pesce a Villa Madama».