Pugno duro per evitare assembramenti nella zona del lungomare di Sabaudia in vista dei nuovi giorni di festività. Il sindaco Il sindaco Giada Gervasi ha emesso una nuova ordinanza di chiusura di tutto il lungomare di Sabaudia, disponendo il divieto di circolazione sia per i veicoli sia per i pedoni.

La chiusura riguarda l'intero tratto stradale di Via Lungomare, dalle ore 12 del giorno 24 aprile alle ore 24 del giorno 26 aprile (incluso) e dalle ore 12 del giorno 30 aprile sino alle ore 24 del giorno 3 maggio (incluso). Il divieto è valido per tutta la popolazione, salvo autorizzati, residenti o dimoranti su via Lungomare (purché a Sabaudia dal giorno 6 marzo 2020 in modalità continua).

"Proseguiranno i presidi su tutto il territorio comunale, lungomare compreso, e verranno intensificati maggiormente in occasione delle imminenti festività, al fine di vigilare sul rispetto delle prescrizioni governative vigenti – commenta il sindaco Gervasi – In questo preciso momento, in cui la curva dei contagi in provincia sembra flettersi notevolmente verso il basso, è indispensabile non abbassare la guardia e continuare a seguire fedelmente tutte le disposizioni delle autorità competenti. Rinnovo l'invito a tutti, dunque, a restare a casa, spostandosi unicamente per motivi di lavoro, salute o per reali esigenze primarie".