Piccoli talenti
01.09.2020 - 22:30
Dopo il cinema e le partecipazioni ai videoclip, la NSD conquista dunque anche il piccolo schermo, confermandosi come una fucina di talenti preziosa per il territorio da cui attingere a livello nazionale. La piccola Samira Finotti di appena sette anni appare infatti perfettamente a suo agio nello spot per la nuova campagna della Mareblu, convincendo per spontaneità e carisma gli spettatori e i suoi coetanei a gustare insieme a lei i prodotti del mare, riconosciuta eccellenza italiana.
"È stato bello – ha confessato la piccola attrice - soprattutto truccarsi e provare i costumi, sono stati tutti molto simpatici e ci siamo divertiti tanto ".
Anche durante il lockdown la Non Solo Danza ha dimostrato l'indiscusso livello d'impegno e professionalità della scuola, continuando a garantire agli allievi uno studio costante grazie al lavoro di squadra portato avanti con l'aiuto dei professori tramite workshop e corsi online.
«Questo periodo – conclude Samantha Centra – è stato molto impegnativo per tutti noi, ma loro non hanno mollato, hanno continuato a seguire le lezioni attraverso Zoom e mi hanno dato tanta energia. Sono orgogliosa e fiera dei risultati che stiamo raggiungendo. Ora che siamo tornati in sala l'obiettivo è quello di portare in scena lo spettacolo che ci eravamo prefissati di realizzare a Gennaio e, nel corso del prossimo autunno ci auguriamo di andare in scena con tutti i corsi. Il nostro motto è "Se puoi sognarlo, puoi farlo" e noi ci impegneremo affinché tutti i sogni dei nostri allievi diventino realtà".
Intanto la piccola Samira tornata con i suoi coetanei è pronta a riprendere gli studi per portare in scena lo spettacolo del corso Acting Baby della NSD in programma per ottobre.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione