L'associazione "Circeo Futura" in vista delle prossime elezioni amministrative è pronta a inaugurare la nuova sede. L’appuntamento per tutti i sostenitori, soci e simpatizzanti è per sabato 11 febbraio 2017, alle ore 17,30 in Viale Tittoni a San Felice Circeo.

«L'associazione socio - culturale e politica presieduta da Giuseppe Schiboni, già sindaco di San Felice Circeo, e attuale capogruppo dell'opposizione in Comune, - fanno sapere in una nota - ha in serbo numerose iniziative e proposte. Nata per promuovere il bene comune e la crescita sociale, civile e morale del territorio, Circeo Futura, grazie alla partecipazione dei cittadini, vuole valorizzare le loro esperienze e competenze, promuovendo il confronto politico».

«La partecipazione della cittadinanza – sottolinea Schiboni - è l’unico modo per condividere responsabilità e attivarci per migliorare la situazione esistente. La nuova sede associativa in Viale Tittoni sarà uno spazio aperto, libero, un luogo d’ incontro, un punto di riferimento, per tutti i cittadini, un nuovo tassello nel complesso processo di ricostruzione del nostro paese»