Una festa privata proibita nel garage di una discoteca del centro città. E' avvenuto questa notte a Latina, con gli agenti della Questura che hanno sanzionato tutti i presenti, compreso il responsabile del locale. E tutti, alla fine, sono stati fatti allontanare.

In particolare, l'intervento è stato registrato a mezzanotte e mezza: alla polizia era stata segnalata la presenza di musiche moleste in centro e, di conseguenza, gli agenti sono arrivati alla discoteca. Il locale era regolarmente chiusa, ma dal garage sul retro arrivava la musica.

Di conseguenza, è scattato il controllo ed è stata accertata la presenza di 10 persone che stavano partecipando a una festa privata: gli individui erano tutti privi di dispositivi di protezione individuale e si trovavano a distanza molto ravvicinata, tanto da poter determinare un concreto possibile rischio di contagio.

Di conseguenza, i poliziotti delle Volanti hanno elevato sanzioni amministrative nei confronti di tutti i presenti, compreso il responsabile del club. E tutti, come detto, sono stati rimandati a casa.