Perquisito il centro rottami nella zona industriale alle porte di Cisterna. Da questa mattina Carabinieri Forestali del Nipaaf di Latina e Roma, Polizia Locale e Guardia di Finanza stanno effettuando una attività di perquisizione all'interno dell'attività della famiglia Del Prete In via Grotte di Nottola.

I controlli effettuati rientrano nell'ambito della maxi operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma che fin dalle prime ore della mattina ha portato oltre 200 uomini ad eseguire 27 ordinanze di custodia cautelare tra Roma e la provincia di Latina.

La Polizia Giudiziaria della Procura di Roma, la Guardia di Finanza di Latina, Carabinieri Forestali del Nipaaf di Latina e Roma, gli agenti della Polizia Locale e della Città Metropolitana stanno eseguendo 27 ordinanze di custodia cautelare (14 in carcere e 13 ai domiciliari) per traffico di rifiuti, riciclaggio e autoriciclaggio.

Una maxi operazione scattata all'alba e ancora in corso tra Roma e Latina che vede impegnati duecento uomini sotto il ccordonamento della Dda di Roma. Seguiranno aggiornamenti.

di: La Redazione