Sono cinque i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore tra Castelli e litorale romano. Il bilancio della Asl Roma 6, purtroppo, quest'oggi riporta anche un decesso: si tratta di una donna di 98 anni. Le persone uscire dalla sorveglianza domiciliare, invece, sono 48. 

Purtroppo, ancora oggi bisogna fare i conti con le vittime del Covid, o che sono decedute dopo aver contratto il virus. A spegnersi, nella giornata di ieri, è stata una donna di 90 anni.
Il conteggio totale, dall'inizio dell'emergenza, è dunque di 1.342 persone positive - compresi i guariti e i decessi - e 119 vittime. Un dato, quest'ultimo, che dovrà essere confermato dall'Istituto superiore della Sanità. Gli esperti, infatti, dovranno capire se tutte queste persone sono morte a causa del Coronavirus, oppure se l'infezione sia stata una concausa o una aggravante del decesso. È già noto, infatti, che la grande maggioranza delle persone decedute "con" il Covid-19 aveva delle patologie pregresse al momento della morte.