Ancora non è nota l'identità del giovane di 31 anni che ha perso la vita questo pomeriggio sull'Appia, all'altezza di Pontinia, in un tragico incidente stradale. Sono ancora in corso, infatti, i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica del tragico incidente avvenuto questo pomeriggio lungo l'arteria statale, all'altezza del km 76.6, nel territorio di Pontinia.

A perdere la vita un ragazzo di 31 anni che viaggiava in sella a uno scooter che ha impattato sul lato conducente un'autovettura finendo a terra. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche sommozzatori dei vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico, che è stato deviato dalle forze dell'ordine e dalla protezione civile su strade perpendicolari per farlo confluire sulla Pontina.

Tragico incidente stradale al chilometro 76+600 dell'Appia, muore un motociclista. Il sinistro è avvenuto nella zona di Mesa, nel territorio comunale di Pontinia, la dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

Per la persona alla guida della moto non c'è stato però nulla da fare. La strada è attualmente bloccata per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi di rito necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.

di: La Redazione