Tragedia oggi pomeriggio a Fondi, dove un ragazzo di 19 anni, Mattia Di Manno, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto su via Sugarelle.

L'incidente si è verificato attorno alle 19. Il giovane viaggiava in sella a uno scooter quando a un certo punto si è scontrato con un Fiat Doblò per cause che restano da chiarire e che sono al vaglio dei militari dell'Arma della Tenenza, diretti dal comandante Emilio Mauriello e coordinati dal capitano Francesco Vivona, che dirige la Compagnia di Terracina. 

L'impatto fra il Fiat Doblò e lo scooter è stato piuttosto violento.

Tragedia nel tardo pomeriggio a Fondi in via Sugarelle, dove ha perso la vita a causa di un incidente stradale un ragazzo di 19 anni del posto.

Il giovane viaggiava in sella a uno scooter 50, poi – per cause ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della Tenenza – lo scontro con un furgone. Il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

La dinamica di quanto accaduto è invece al vaglio dei militari dell'Arma di Fondi, coordinati dalla Compagnia di Terracina. Seguiranno aggiornamenti

di: La Redazione