Cerca

Il fatto

Minaccia di lanciarsi nel vuoto: salvata e denunciata una 58enne

La donna, già nota alle forze dell'ordine, si era arrampicata su un palo del semaforo di protezione della stazione ferroviaria. Sul posto Polizia Ferroviaria e vigili del fuoco

Minaccia di lanciarsi nel vuoto: salvata e denunciata una 58enne

Nella serata di sabato gli agenti della Polizia Ferroviaria di Formia sono intervenuti alla stazione di Minturno Scauri, dove una donna di 58 anni si è arrampicata su un palo del semaforo di protezione della stazione, minacciando di lanciarsi nel vuoto.

La donna che indossava un casco da motociclista si rifiutava di scendere e si è dovuto ricorrere all'intervento dei Vigili del Fuoco e personale del 118.

La 58enne, già nota alla polizia, è stata denunciata in stato di liberta per i reati di interruzione al pubblico servizio e inosservanza ai provvedimenti dell'autorità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione