Cerca

Il fatto

Torre Astura, domani niente apertura: la spiaggia fruibile dal secondo weekend di luglio

Le motivazioni: si stanno perfezionando tutti gli atti e le procedure per poter garantire accessi in sicurezza e rispetto delle misure anti-Coronavirus

Torre Astura, domani niente apertura: la spiaggia fruibile dal secondo weekend di luglio

Domani i cancelli della spiaggia di Torre Astura resteranno chiusi. Gli appassionati dell'arenile più bello del Lazio dovranno attendere per poter prendere il sole nei pressi dell'antico maniero e dei resti d'epoca romana: almeno fino al secondo weekend di luglio, infatti, non sarà possibile accedere alla zona del Poligono militare che il Comune ha ottenuto in affidamento per i mesi di luglio e agosto e per tutti i fine settimana di settembre.

Il motivo: si stanno perfezionando tutti gli atti e le procedure per poter garantire accessi in sicurezza e rispetto delle misure anti-Coronavirus. Dal Comune, infatti, affideranno a una onlus la gestione del parcheggio, ma ci sarà anche un servizio di sorveglianza in spiaggia per garantire il distanziamento sociale e scongiurare assembramenti. In più, dovrebbe anche essere riattivato il servizio di bus navetta dal centro di Nettuno verso la spiaggia che si trova al confine con Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione