Una relazione finita ed un ex che non si rassegna. Poi le molestie e le minacce fino alla giornata di oggi quando preso dall'ira l'uomo sfonda il cancello di un'abitazione per "parlare" con la ex compagna. E' quanto accaduto questo pomeriggio quando i Carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno arrestato in flagranza di reato T.F.N. 30enne cittadino rumeno ma residente a Latina.
L'uomo, a seguito della recente separazione dalla compagna di nazionalità brasiliana, trasferitasi dopo la separazione, presso l'abitazione dell'ex marito, minacciava e molestava telefonicamente entrambi allo scopo di ottenere un incontro chiarificatore con l'ex compagna.

Intorno alle 15.30 il 30enne si è quindi recato presso l'abitazione e in preda all'ira, utilizzando la propria autovettura, danneggiava il cancello d'ingresso dell'abitazione, insistendo di voler chiarire la situazione.
A seguito di perquisizione veicolare veniva altresì trovato in possesso di una mazza da baseball.  L'arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di domani primo luglio.