Emergono ulteriori dettagli rispetto al grave incidente stradale che si è verificato nel corso della serata di ieri a Sermoneta, in via Madonna delle Grazie, nei pressi dell'incrocio con via Abbadia.

In particolare, lo schianto tra l'operaio 30enne sermonetano - che guidava una Lancia Ypsilon - e una Citroen C3 con a bordo due persone rimaste illese è avvenuto con una dinamica che è tuttora al vaglio dei carabinieri della Stazione di Cori, intervenuti per rilevare il sinistro.

Il ragazzo, molto conosciuto nella "perla" dei Lepini e residente nel centro storico, è stato immediatamente soccorso dai vigili del fuoco - che lo hanno estratto dalle lamiere - e dal personale del 118 che, date le condizioni di salute e le ferite riportate alla testa, ha subito chiamato una eliambulanza che ha trasportato il 30enne a Roma.

Incidente stradale nel corso della serata appena trascorsa a Sermoneta.

In particolare, con una dinamica al vaglio dei carabinieri di Cori, due auto si sono scontrate fra loro lungo via Madonna delle Grazie, strada a tratti stretta e tortuosa che collega il centro storico della "perla" dei Lepini all'Agro Pontino.

Ad avere la peggio è stato il giovane che guidava una delle due auto, di circa 30 anni, che è apparso subito in condizioni piuttosto gravi.

Sul posto, poco dopo lo schianto, è intervenuto il personale sanitario, che ha subito mobilitato un'eliambulanza per trasportare il ragazzo ferito in un ospedale di Roma. 

Per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

di: La Redazione