Due nuovi casi di Coronavirus sono stati registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. A renderlo noto, nel bollettino odierno, è la Asl di Latina. Si tratta, nello specifico, di due casi distribuiti a Latina e a Minturno. Non si registrano nuovi decessi e nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

"Si raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone - spiega la Asl nella nota - nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento.
Si ricorda che, allo stato, l'unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all'essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell'emergenza. Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell'Azienda Asl".