Si svolgeranno domani alle 15.30 i funerali di Calogero Cortese, l'uomo che ha ucciso la moglie. Grazia Sicilia, nella sua abitazione di Aprilia, prima di togliersi la vita a colpi di pistola. Il rito funebre verrà celebrato nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Piazza Roma. 

Mentre  la moglie, Grazia Sicilia, vittima del raptus omicida dell'uomo al culmine di una lite,  sarà molto probabilmente tumulata a Caltanissetta. Sarà infatti una nota agenzia di onoranze funebri siciliana ad occuparsi del trasferimento del corpo della 45enne uccisa dal marito a colpi di pistola nelle campagna di Fossignano ad Aprilia. Non saranno quindi tumulati uno vicino all'altra i due coniugi.
Dopo l'esame del medico legale che l'autorità giudiziaria era intenzionata a richiedere, le salme saranno messe a disposizione delle famiglie e, a quanto è dato sapere, la 45enne sarà trasferita sull'isola dove sarà tumulata. I funerali di Grazia saranno celebrati giovedì alle 10.30 presso la chiesa di Santa Barbara.