Cerca

Il fatto

Rissa davanti allo stadio: quattro persone denunciate dalla polizia

Quattro persone coinvolte nella rissa in piazzale Prampolini, scaturita da apprezzamenti "pesanti" rivolti alla moglie di uno di loro

Rissa davanti allo stadio: quattro persone denunciate dalla polizia

Sono stati denunciati dalla polizia, quattro stranieri di origini romene, che la scorsa notte si sono picchiati a Piazzale Prampolini, proprio di fronte allo stadio Francioni e davanti a numerosi cittadini.

I fatti sono avvenuti a mezzanotte e mezza circa, quando la volante è intervenuta a seguito delle segnalazioni giunte al 113, riuscendo ad individuare e fermare due persone a bordo di una Audi, proprio davanti allo stadio. I due fermati si erano poco prima picchiati con un loro connazionale, che aveva risposto a tono visti i pesanti apprezzamenti rivolti a sua moglie. Quest'ultimo era inoltre spalleggiato da un altro connazionale.

Gli stranieri, tutti residenti tra Latina e Cisterna, sono noti alla Polizia poiché gravati da precedenti di polizia, per l'episodio di questa notte, sono stati denunciati in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione