Sul display che segnala le percorrenze sull'autobus Csc è comparsa la scritta "Ciao Bruno". Un omaggio sul mezzo che ha seguito il carro funebre dalla Chiesa alle autolinee per dare un ultimo simbolico saluto a Bruno Rubinelli, 58 anni, storico autista di Latina, scomparso il 3 agosto.

Ieri i funerali si sono tenuti nella Chiesa di San Luca a Latina. Bruno, sempre allegro e pronto alla battuta, era una di quelle persone che sanno farsi amare nella vita e sul lavoro e ha lasciato un vuoto non solo tra i suoi colleghi, ma anche tra i tanti ragazzi che salivano sui bus del trasporto scolastico.

Proprio quegli studenti hanno voluto ricordarlo con uno striscione affisso alle autolinee e scrivendo questo pensiero: "Gli studenti di Latina e borghi vogliono ricordare con uno striscione l'autista dei trasporti pubblici Bruno il quale con il suo sorriso e la sua simpatia ci ha portato a scuola e riportato a casa ogni giorno. Lo salutiamo con un semplice "CIAO BRUNO I TUOI ALUNNI" sicuri che il nostro saluto arrivi fin lassù!".