Cerca

Morto sul colpo mentre procedeva sulla via dei Laghi

Morto sul colpo mentre procedeva sulla via dei Laghi

Tragico incidente

Morto sul colpo mentre procedeva sulla via dei Laghi

La via dei Laghi, all'altezza della città di Marino, è stata nuovamente teatro di un incidente mortale.
Nello specifico, la scorsa notte, a perdere la vita è stato un centauro 50enne di Lariano - Marco Parascandolo - che stava percorrendo la strada regionale verso i Castelli a bordo della sua Honda 700.
La dinamica del sinistro accaduto poco dopo il chilometro 5 della via dei Laghi, però, ancora non sembrerebbe essere chiara: di certo c'è che oltre alla moto sono rimaste coinvolte altre due auto, una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano due giovani della zona e un'Audi guidata da un uomo di circa 30 anni, che viaggiava nella stessa direzione di marcia della moto.
Stando alle prime indiscrezioni - anche se gli accertamenti della polizia stradale di Albano, che ha curato i rilievi sul posto, sono ancora in corso - sembrerebbe che la Ford Fiesta, attorno all'una e mezza di notte, per cause al vaglio degli agenti di Albano, sarebbe finita contro la moto. L'impatto, che avrebbe portato la moto a finire schiacciata contro l'Audi che viaggiava dietro di lei, è stato fatale per il 50enne di Lariano, morto sul colpo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione