Sono migliorate le condizioni dell'uomo caduto da una scala nella zona dei pub, a Latina in via Neghelli. Se in un primo momento il quadro clinico sembrava molto critico, con il passare delle ore la situazione è diventata meno preoccupante.
La dinamica dell'incidente è chiara: il titolare del locale era salito su una scala a pioli per pulire il gazebo quando è caduto da una altezza di circa due metri. Subito è scattato l'allarme alla sala operativa del 118 che ha inviato una ambulanza: si trattava di un codice rosso.
La scala da dove è caduto l'uomo è stata sequestrata come prevede la procedura in questi casi.
Un incidente sul lavoro è avvenuto oggi in via Neghelli, a Latina ,nel quartiere dei pub. Un uomo, mentre stava pulendo il gazebo, è caduto dalla scala ed è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale.
Le sue condizioni sono ritenute delicate: l'uomo era salito quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato da una altezza di oltre due metri.
Sono in corso indagini da parte della polizia, in particolare degli agenti della Squadra Volante che sono intervenuti e hanno sequestrato la scala, e del personale della Asl di Latina. Gli ispettori stanno eseguendo una serie di accertamenti.
di: La Redazione