E' il maresciallo dell'esercito in congedo Carlo De Angelis l'uomo di 51 anni che, attorno alle 11.30 di questa mattina, è morto mentre faceva jogging nelle campagne di Sezze Scalo.

L'uomo, che stava effettuando un po' di moto nei pressi della collinetta che si trova dietro al Bar Panici, ha accusato un malore e si è accasciato a terra: i soccorsi, chiamati dai suoi vicini (i fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti a circa 400 metri da casa dell'uomo), sono stati inutili. 

Per gli accertamenti di rito sono intervenuti anche i carabinieri della locale Stazione. Ora la salma è a disposizione degli inquirenti, anche al fine di stabilire nel modo più preciso possibile quale sia stata la causa della morte dell'uomo. 

Tragedia questa mattina a Ceriara di Sezze. Alle 11:30 C.D.A., 51enne militare in pensione e molto conosciuto nel quartiere, mentre faceva jogging ha accusato un malore e si è accasciato a terra in una zona di campagna, a circa 400 metri da casa. I primi a prestare soccorso all'uomo sono stati i suoi vicini, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Il personale sanitario del 118, prontamente accorso sul luogo insieme ad una pattuglia di Carabinieri della locale stazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Esclusa da una prima analisi l'eventualità di un infarto, la salma è stata messa a disposizione degli inquirenti.

di: Simone Di Giulio