Cerca

Cronaca

Bambino travolto da tre grossi vasi mentre gioca in strada: corsa in ospedale

Momenti di apprensione, attorno alle 21.20 di ieri, nel quartiere "Zodiaco" di Anzio: un bambino di dieci anni è stato travolto da tre vasi mentre stava giocando

Bambino travolto da tre grossi vasi mentre gioca in strada: corsa in ospedale

Momenti di apprensione, attorno alle 21.20 di ieri, nel quartiere "Zodiaco" di Anzio: un bambino di dieci anni, che stava giocando nell'area pertinenziale di uno dei condomini della zona, è stato travolto da tre vasi ornamentali e rimasto incastrato per alcuni secondi sotto ai detriti.

Seppure la precisa dinamica sia ancora in corso di ricostruzione da parte degli agenti del commissariato di Anzio, pare che il bimbo stesse giocando proprio con i vasi e, dopo averli toccati, si sarebbe visto cadere addosso i grossi recipienti in cemento.

Immediata, a quel punto, la chiamata ai soccorsi, col ragazzino d'origine nigeriana che è stato subito trasportato al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno: i medici, valutata la situazione, gli hanno curato alcune ferite riportate a una gamba, prescrivendogli una prognosi di trenta giorni, salvo complicazioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione