«Ragazzi, voglio informarvi, nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me, che ho contratto il Covid-19». Si apre così il post che, alcune ore fa, il noto parrucchiere delle dive di Anzio, Federico Fashion Style, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram con tanto di foto che lo immortala in casa sua, dove sta passando il periodo di quarantena. «Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna, anche se lì avevo fatto il test ed era negativo. A Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo. Sono a casa in assoluto isolamento: ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi».

Chiaramente, per lui come per tutte le persone affette dal Covid sono in corso i controlli della Asl al fine di monitorare l'evolversi dell'infezione.

«Mi raccomando, ragazzi - conclude il parrucchiere delle dive sui social -: per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone. E' importante per la vostra e per la salute degli altri. Vi tengo aggiornati».