Il fatto
17.09.2020 - 19:00
Sono stati identificati due degli autori del pestaggio registrato ieri notte nel centro di Nettuno: i carabinieri della Compagnia di Anzio, coordinati dal capitano Giulio Pisani, sono infatti riusciti a risalire a due persone che si sono scagliate contro il 26enne marocchino, ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Velletri.
Lo straniero, che pare avesse provocato le persone presenti nei pressi di un bar prima di ricevere la "scarica" di pugni, è risultato positivo agli esami tossicologici: è emersa l'assunzione sia di droga che di alcol.
Chiaramente, le indagini non si fermano: i carabinieri, infatti, stanno continuando a esaminare tutti gli elementi a disposizione per fare estrema chiarezza sul pestaggio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione