Gli spari esplosi sulla spiaggia di Torvajanica domenica mattina non sono più un tentato omicidio.
Nelle scorse ore, infatti, Selavdi Shehaj, il cittadino albanese rimasto gravemente ferito a causa dei due colpi di pistola esplosi alle sue spalle mentre era in spiaggia nei pressi del canale attiguo allo stabilimento "Bora Bora" è morto nell'ospedale "San Camillo" di Roma.
Le ferite riportate dal 38enne erano troppo gravi: nonostante i due interventi chirurgici effettuati nel giro di poche ore e il rischio di veder paralizzate braccia e gambe, non c'è stato nulla da fare per salvare la vita dell'uomo.
Allo stato attuale, dunque, le indagini condotte dai carabinieri di Pomezia sono per l'ipotesi di reato di omicidio volontario.
Resta ancora un mistero il movente di quella che ora si è trasformata in una tremenda esecuzione.
Arrivano i primi risvolti in merito al tentato omicidio avvenuto nella tarda mattinata di oggi nella spiaggia di Torvajanica, a Pomezia. Stando ai primi rilievi dei carabinieri, erano le 10.50 circa quando due uomini, a bordo di uno scooter, hanno parcheggiato il mezzo nei pressi dello stabilimento Bora Bora.
Uno dei due è rimasto vicino alla moto mentre un altro ha raggiunto la vittima, un cittadino albanese che in quel momento era in spiaggia, e gli ha sparato. Dopo aver esploso i colpi - ancora non è chiaro quanti - l'aggressore è tornato di corsa dal suo complice per fuggire via.
La vittima è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverato in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pomezia, diretta dal neo comandate, il capitano Marcello Pezzi, i militari della Stazione di Torvajanica e il Nucleo Investigativo di Frascati diretto dal tenente colonnello Ugo Floccher
di: Jacopo PeruzzoTentato omicidio, nella tarda mattinata di oggi, a Torvajanica. I fatti sono avvenuti vicino al canale poco distante dallo stabilimento Bora Bora.
La vittima era in spiaggia quando è stato raggiunto il suo aggressore, che munito di un'arma da fuoco gli ha sparato per poi dileguarsi. La vittima, in gravissime condizioni, è stata soccorsa da un'eliambulanza e trasportata in ospedale.
Sul caso, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Pomezia.
di: Jacopo Peruzzo