Cerca

Cronaca

Coronavirus, a Latina le classi in quarantena diventano 11: chiuse altre due sezioni

Cresce di ora in ora il numero delle classi poste in quarantena preventiva nel territorio di Latina a causa della positività degli alunni e degli studenti

Coronavirus a scuola, nuovo studente positivo: è della «Alessandro Volta»

Cresce di ora in ora il numero delle classi poste in quarantena preventiva nel territorio di Latina a causa della positività degli alunni e degli studenti.

Nel corso del pomeriggio, infatti, i rispettivi dirigenti scolastici hanno comunicato alle famiglie la chiusura di una classe della scuola dell'Infanzia di via Calatafimi (Istituto comprensivo Frezzotti Corradini) e una sezione della scuola Primaria "Camillo Caetani" di Latina Scalo (Istituto comprensivo Manuzio).

Queste classi si aggiungono a quella della Primaria di via Quarto, alle tre della Primaria di via Bachelet, a quella della Primaria di piazza Dante, e alle tre sezioni di scuola Media rispettivamente delle scuole "Manuzio", "Volta", e "Frezzotti Corradini" di via Amaseno.

Infine, sempre oggi abbiamo dato contezza dell'isolamento preventivo di una classe del Liceo classico "Dante Alighieri".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione