È stato ricoverato nel reparto Covid del Santa Maria Goretti il deputato della Lega, Francesco Zicchieri. L'onorevole, che nei giorni scorsi aveva annunciato la sua positività al Coronavirus dichiarando di non avere sintomi, è stato portato prima al pronto soccorso dell'ospedale di Latina e poi ricoverato per accertamenti.  Al momento comunque fonti vicine al deputato fanno sapere che è in buone condizioni e non ha sintomi preoccupanti.

In questi giorni altri esponenti della Lega si sono sottoposti al tampone, ma nessuno è risultato essere positivo al Covid 19. 

È stato ricoverato nel reparto Covid del Santa Maria Goretti il deputato della Lega, Francesco Zicchieri. L'onorevole, che nei giorni scorsi aveva annunciato la sua positività al Coronavirus dichiarando di non avere sintomi, è stato portato prima al pronto soccorso dell'ospedale di Latina e poi ricoverato per accertamenti. 

Al momento comunque fonti vicine al deputato fanno sapere che è in buone condizioni e non ha sintomi evidenti. 

di: La Redazione

Il deputato della Lega Francesco Zicchieri positivo al Covid-19. A comunicarlo, lo stesso Zicchieri con un post su facebook. La comunicazione della Asl è arrivata da circa un'ora. "Sto bene, non ho sintomi" ha rassicurato il parlamentare, che si è sottoposto al tampone così come previsto dopo che uno degli organizzatori degli eventi della Lega, nei giorni scorsi è risultato positivo.

La notizia ha consentito di attivare tutta una serie di verifiche, soprattutto tra i partecipanti il 25 settembre scorso a un incontro elettorale alla presenza del leader della Lega Matteo Salvini. Anche il candidato sindaco Valentino Giuliani oggi si è sottoposto a tampone e così stanno facendo tutti coloro che sono stati contattati dalla Asl. Domani e dopodomani sarà allestito a Terracina un drive-in presso lo Stadio Colavolpe, come già annunciato, cui si potrà accedere solo tramite prenotazione.

di: Diego Roma