Era risultato positivo al Covid-19 a fine settembre e, purtroppo, è deceduto "con" il virus che sta preoccupando il mondo intero.

Parliamo di un uomo residente a Norma, di 71 anni, che nel corso della notte è deceduto nell'ospedale Covid di Casal Palocco, a Roma, luogo dove era ricoverato da circa una settimana dopo il trasferimento dall'ospedale "Goretti" di Latina, dove era stata scoperta la sua positività.

Soggetto considerato "a rischio" per via di alcune problematiche di salute pregresse, l'uomo è stato soccorso dai vicini di casa il 26 settembre: originario di Roma, viveva da solo a Norma e da subito ha accusato i sintomi del Coronavirus, con febbre e dolori.

Al momento, i carabinieri stanno contattando la famiglia.

«Si tratta di un lutto - ha commentato il sindaco di Norma, Gianfranco Tessitori - che colpisce e addolora l'intera comunità, dolore che ci ricorda quanto sia crudele il periodo che stiamo vivendo. Esprimiamo, a nome di tutta la comunità normese, le più sincere condoglianze e profonda vicinanza alla famiglia e a tutte le persone a lui vicine».