È Angelo Mattoccia, 17 anni di Cisterna di Latina, la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Migliara 53 nel territorio di Sabaudia.

Il giovane viaggiava, lato passeggero, a bordo della Seicento coinvolta nell'impatto con un Doblò. I tentativi di soccorso da parte del 118 sono purtroppo risultati vani.

Le altre due persone coinvolte nel sinistro, invece, sono state trasportate in ospedale. Uno di loro, che era in condizioni più serie, è stato trasportato in elicottero. La dinamica del sinistro è invece al vaglio della polizia stradale, giunta sulla Migliara 53 con le pattuglie di Latina e Terracina. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Arrivano immagini drammatiche dalla Migliara 53, dove questa mattina si è consumato un altro dramma della strada.  A perdere la vita è stato un giovane ragazzo che viaggiava a bordo della Fiat 600 guidata da un suo amico, prima di andare incontro al suo fatale destino. Lo scontro è avvenuto con un mini-van Fiat guidato da un uomo. Per la giovane vittima non c'è stato purtroppo nulla da fare. Per gli altri due, feriti in modo molto grave, si è reso necessario l'intervento di un'ambulanza e, per uno dei due - il più grave - quello dell'eliambulanza. Entrambi sono in ospedale. 

di: Gianpiero Terenzi

Ancora un dramma sulle strade della provincia. Questa mattina si è verificato infatti un incidente mortale  sulla Migliara 53, nel territorio di Sabaudia, nei pressi dell'incrocio con strada Segreta. La dinamica del drammatico impatto è in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale di Latina. Sul posto anche i vigili del fuoco. La circolazione, dalla Pontina, è interrotta all'altezza della rotonda della Migliara 53.

di: La Redazione