È stato arrestato a 20 anni per spaccio, sorpreso dagli agenti della Volante mentre confezionava in casa del "fumo" che avrebbe poi rivenduto. A finire in manette C.F., classe 2000, che nel pomeriggio di oggi ha trovato di fronte alla porta di casa - nel quartiere Nicolosi - i poliziotti, che lo hanno raggiunto a seguito di un'attività investigative.

C.F. non ha avuto il tempo di disfarsi dei quasi 62 grammi di stupefacente occultato maldestramente in una scatola sul balcone di casa, né ha saputo fornire una valida spiegazione che giustificasse il possesso di denaro contante pari ad euro 2.080, in banconote di vario taglio, posto sotto sequestro e ritenuto il frutto dell'illecito traffico. A completare il quadro, un bilancino elettronico di precisione, un paio di forbici e materiale per il confezionamento dello stupefacente, tutto debitamente repertato e sequestrato dagli agenti. Tutti elementi, questi, che fanno comprendere quanto l'attività illecita fosse certamente "ben avviata" e tutt'altro che estemporanea.

Al termine delle operazioni, il giovane, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si svolgerà nella mattinata di domani presso il Tribunale di Latina, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno.