E' stato identificato il pirata della strada che oggi pomeriggio ha provocato un incidente su Via Monti Lepini facendo uscire di strada un'altra vettura per poi fuggire. La polizia è riuscita a individuare l'auto ed a recuperarla.

L'incidente era accaduto nel pomeriggio su via  Monti Lepini. Dopo una serie di sorpassi azzardati una Mercedes ha tamponato un'altra auto facendola carambolare nel fosso a bordo strada, ma invece di fermarsi per prestare soccorso all'automobilista ferito, ha proseguito la propria corsa riuscendo a dileguarsi. Il conducente della vettura finita fuori strada è stato medicato dal 118.  

Dopo una serie di sorpassi azzardati ha tamponato un'auto facendola carambolare nel fosso a bordo strada, ma invece di fermarsi per prestare soccorso all'automobilista ferito, ha proseguito la propria corsa riuscendo a dileguarsi. Le pattuglie della Polizia stanno dando la caccia al pirata della strada che, a bordo di una Mercedes coupe, ha provocato un incidente stradale sulla statale dei Monti Lepini nel pomeriggio di oggi all'ingresso di Latina e poi è scappato.

Per l'uomo finito fuori strada con la propria Toyota Yaris sono stati necessari i soccorsi di un'ambulanza del servizio 118, mentre i Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo. Intanto le pattuglie della Squadra Volante avevano già iniziato le ricerche del fuggitivo: un testimone ha visto tutto e segnalato la targa della Mercedes che, a un primo controllo, risulta sprovvista di copertura assicurativa.

di: La Redazione