È asintomatico, ma positivo al Coronavirus il sindaco di Latina Damiano Coletta. Dopo il primo riscontro di ieri con il tampone rapido, oggi è arrivata la conferma dal tampone molecolare.
Il sindaco è in isolamento domiciliare da ieri, ed è seguito a distanza dalla Asl di Latina, così come tutti gli altri positivi asintomatici attualmente in isolamento.
Intanto il Comune ha provveduto a sanificare tutti i locali di piazza del Popolo.
E' in buone condizioni di salute ma risulta positivo al covid 19. Stiamo parlando del sindaco di Latina, Damiano Coletta, che dopo il tampone rapido a cui si è sottoposto oggi è risultato contagiato dal coronavirus. Data la positività si è sottoposto anche al prelievo per il tampone molecolare. Nell'attesa di conoscerne l'esito, il Comune ha comunque già attivato le procedure previste dal protocollo sanitario e presumibilmente saranno sottoposte a quarantena preventiva le persone a lui più vicine, oltre alla sanificazione dei locali del Comune di Latina. A renderlo noto è stato poco fa, attraverso una nota, l'ufficio stampa dell'amministrazione comunale.
di: Gianpiero Terenzi