Il Comune di Aprilia informa che gli uffici dei Servizi Demografici sono di nuovo aperti al pubblico.

Tutti i locali in via dei Bersaglieri sono stati sanificati nel pomeriggio di ieri, mentre il personale entrato in contatto con il dipendente risultato positivo al Coronavirus è stato posto in isolamento precauzionale a casa, come previsto dal protocollo di sicurezza Covid19 dell'Ente.

Caso di positività rilevato all'Anagrafe. Sospeso nei prossimi giorni accesso a Servizi Demografici.  Un caso di positività è stato registrato tra i dipendenti dell'Anagrafe del Comune di Aprilia. Le autorità sanitarie, seguendo i protocolli previsti in casi come questo, hanno posto tutti i colleghi della persona contagiata dal Coronavirus in isolamento preventivo, mentre l'Amministrazione comunale ha subito disposto la sanificazione dei locali.

Il Comune di Aprilia informa che nei prossimi giorni e fino a diversa comunicazione, l'accesso dei cittadini agli uffici dei Servizi Demografici è sospeso. Chi aveva appuntamento sarà contattato, una volta ripristinato il normale funzionamento degli uffici, per concordare una nuova data.

di: La Redazione