Una maxi rissa tra quasi 20 giovani è stata interrotta dal pronto intervento della polizia di Gaeta. Nella serata di ieri il 113 ha ricevuto una segnalazione  relativa ad una rissa che vedeva coinvolti molti giovani a Gaeta (LT), in Via Marina di Serapo,

 Poiché in quel comune era già in atto uno specifico dispositivo a cura della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale, predisposto dal Questore sotto l'egida del Prefetto e finalizzato a verificare il rispetto delle vigenti misure di contenimento all'epidemia da Covid-19, le pattuglie sono intervenute tempestivamente, unitamente alle altre unità operative impegnate in servizio di controllo del territorio.

 Alla vista delle Forze dell'ordine i numerosi litiganti si sono dati alla fuga, disperdendosi nel dedalo delle vie limitrofe.

 Nelle fasi immediatamente successive, il personale operante ha proceduto al controllo ed alla identificazione di . 18 giovani, di età compresa tra i 15 ed i 25 anni, tutti residenti nei comuni di Formia , Fondi  e Gaeta, trovati nelle vie attigue ai luoghi degli scontri.

 Sono in corso approfondimenti investigativi da parte del Commissariato di Gaeta  per vagliare le posizioni di ognuno.