L'Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato, questa mattina in visita all'Ospedale dei Castelli accompagnato dal Direttore Generale della Asl Roma 6 Narciso Mostarda e dal Direttore Sanitario aziendale Roberto Corsi. Una visita che ha voluto rappresentare la vicinanza e il ringraziamento verso lo sforzo e l'impegno di tutti gli operatori dell'Azienda.
L'Assessore è stato accompagnato presso il reparto di medicina Covid 2 per visionare la tenda degli Abbracci, dove è stato testimone di un momento profondo e toccante.
L'Assessore ha poi visitato il centro vaccinale dove era in corso la somministrazione del vaccino su alcuni operatori sanitari delle Rsa aziendali.
Parte oggi infatti anche la campagna vaccinale presso le seguenti strutture: Villa Nina, Mater Dei, Villa dei Pini, Villa Gaia, Angeli Custodi, Ini e Centro Gnosis.
Al termine della visita l'Assessore ha incontrato insieme al Direttore Generale e al Direttore Sanitario gli operatori delle Rsa. Il Direttore Generale Narciso Mostarda li ha salutati ringraziandoli per il grande lavoro "Chi meglio di voi può testimoniare l'importanza delle vaccinazioni, voi che siete per i nostri anziani custodi di questo drammatico periodo".

Auguri e ringraziamenti anche dall'Assessore D'Amato che ha ricordato l'importanza di questo momento in cui le vaccinazioni sono protagoniste "parte una fase importante, una fase in cui abbiamo un'arma in più che è quella del vaccino che dovrà essere l'arma determinante. Saranno mesi duri ma ce la faremo. Auguri a tutti."