Cerca

Il fatto

Auto in fiamme, mistero sulle cause. C'è l'ombra del piromane

Paura in via Sezze, in pochi istanti le fiamme si sono propagate dalla parte anteriore della vettura, facendosi subito alte. Cause al vaglio

Auto in fiamme, mistero sulle cause. C'è l'ombra del piromane

Attimi di paura, ieri sera, in via Sezze, dove un'automobile è andata a fuoco in circostanze ancora da chiarire. In pochi istanti le fiamme si sono propagate dalla parte anteriore della vettura, facendosi subito alte, come testimonia il fatto che hanno raggiunto e annerito il balcone del primo piano. Si trattava dell'auto di un commerciante della zona, che si è affrettato ad allertare i vigili del fuoco quando ha visto il rogo.

L'intervento dei soccorritori ha permesso di contenere i danni, spegnendo l'incendio prima che il fuoco avvolgesse completamente la vettura, ma non ha consentito di fugare i dubbi sulla natura dell'incendio: le cause sono imprecisate. Ad alimentare i sospetti del possibile dolo, c'è sempre l'ombra del piromane del quartiere Isonzo che in passato ha firmato una lunga escalation di incendi e di tanto in tanto torna a far parlare di sé, agendo senza una logica. C'è però il precedente del bar di via Priverno, al centro di un inquietante attentato pochi mesi fa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione