La Polizia di Stato di Latina, questa mattina, ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato 27enne. L'attività di polizia è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di P.S. Gaeta, unitamente ai colleghi del Commissariato "Secondigliano" di Napoli, nel capoluogo partenopeo.

Si tratta di un giovane già coinvolto nell'indagine del Commissariato del sud pontino denominata Game Over, che lo scorso anno permise di sgominare una banda di spacciatori attiva tra Gaeta, Formia e Napoli: il 27 enne, nella circostanza, fu sottoposto alla misura cautelare dell'Obbligo di dimora a Napoli.

A far aggravare la sua posizione sono state le continue violazioni agli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria: l'ultima risale allo scorso 4 gennaio allorquando, nonostante il divieto di uscire di casa nelle ore serali e notturne, l'uomo è stato sorpreso, di notte, dagli agenti del Commissariato Secondigliano in strada, insieme con altri pregiudicati. Il Tribunale di Cassino (FR) ha pertanto inasprito la misura cautelare e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.