Cerca

L'iniziativa

Videochiamate per i parenti dei ricoverati Covid al Goretti

Un servizio offerto dalla protezione civile che opera all'interno dell'ospedale per garantire un contatto costante con i familiari a chi è ricoverato

Videochiamate per i parenti dei ricoverati Covid al Goretti

Un servizio di videochiamate per chi ha parenti ricoverati per Covid all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Un servizio attivo da pochi giorni, in collaborazione con la protezione civile. A spiegare il funzionamento, è il dottor Loreto Capuano.

"Per chi ha parenti ricoverati per COVID-19 vi è da pochi giorni la possibilità di fare videochiamate tramite la protezione civile presente in ospedale.  Sono stati messi a disposizione dei tablet appositamente per la questione in atto, dato che molti pazienti sono anziani e non hanno possibilità di comunicare tramite mezzi telematici.. L'unico modo per combattere il covid oltre al grande lavoro dei sanitari e delle terapie, ciò che non deve mancare sono la forza e l'ottimismo, cose che  spesso in questi pazienti vanno perse. Il supporto dei propri cari è importante"

 Si può chiamare il 3316811480  oppure farsi passare attraverso il Centralino del Goretti la protezione Civile, organizzeranno loro l'appuntamento telefonico  in collaborazione  con i reparti, nel rispetto della privacy.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione