Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri a Cisterna di Latina dove, in un appartamento al primo piano di un condominio in via Puglie, si era sviluppato un incendio. 

Gli agenti della Volante, allertati dai residenti che segnalavano la presenza all'interno dell'abitazione di un ragazzo filippino, si precipitavano nell'appartamento da cui usciva un denso fumo nero, accedendovi solo dopo aver forzato la porta d'ingresso. Il ragazzo che vi abitava, infatti, sebbene non avesse ancora perso i sensi, aveva tuttavia inalato una notevole quantità di fumo liberatosi dall'incendio che si era sviluppato dalla cucina.

L'uomo è stato trovato in condizioni tali da non riuscire a collaborare coi poliziotti accorsi. Stante l'incombente pericolo agli agenti non restava che portarlo in salvo sollevandolo di peso per condurlo al sicuro all'esterno del palazzo. Il successivo intervento dei Vigili del Fuoco era fondamentale per evitare danni agli altri appartamenti. Il ragazzo veniva trasportato dall'ambulanza accorsa sul posto, presso il Pronto Soccorso di Aprilia, ancora sotto shock ma comunque fuori pericolo.