Una persona morta sul colpo, a bordo strada, e un'altra soccorsa dal 118 trasferita al pronto soccorso: è questo il bilancio del tragico investimento che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo via Le Ferriere, al confine tra il borgo e il territorio di Nettuno. A perdere la vita è un 31enne, di origine pakistane senza documenti, mentre il ferito è un cittadino indiano di 29 anni.

Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, le pattuglie della polizia stradale di Aprilia e i colleghi di Latina, che oltre ad effettuare i rilievi, stanno anche cercando tracce dell'auto pirata che, dopo l'investimento, è fuggita via.

Tragico incidente, pochi minuti fa, in via Le Ferriere, dove un uomo ha perso la vita. Il dramma si è consumato sulla strada che da Aprilia porta a Nettuno, poco dopo Casale del Giglio. Immediata la chiamata ai soccorsi dopo l'investimento, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche la Polizia Stradale di Aprilia, che ha chiuso la carregiata per eseguire i rilievi. 

Seguiranno aggiornamenti.

di: La Redazione