Si è spento nella tarda mattinata di oggi Sisto Vona, noto imprenditore del settore del soccorso stradale che da tre mesi era ricoverato in condizioni critiche in seguito al gravissimo incidente stradale che lo aveva visto coinvolto la sera del primo novembre non lontano da Borgo San Michele, dove viveva con la sua famiglia.

Un dramma consumato nel giorno in cui Sisto Vona ha compiuto 64 anni: la data del funerale non è ancora stata fissata perché la salma è stata posta sotto sequestro, una formalità relativa agli accertamenti dell'incidente.

Dei riscontri sul sinistro si era occupata la Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, con gli agenti coordinati dal sostituto commissario Giuliano Trillò che avevano eseguito una serie di rilievi necessari per ricostruire la dinamica e individuare le responsabilità del caso.

Il sinistro si era registrato sulla strada statale dei Monti Lepini, all'altezza di Mondo Convenienza, mentre Sisto Vona rientrava a Borgo San Michele al volante di una Fiat Panda: l'impatto contro un autocarro in manovra era stato violentissimo e le sue condizioni erano appa

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, prima delle 18, sulla strada strada regionale dei Monti Lepini, al chilometro 49,900 alla periferia di Latina, davanti a Mondo Convenienza.

Per cause in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale di Terracina, una Fiat Panda che da Latina era diretta verso Borgo San Michele, è entrata in collisione con un furgone che stava trasportando dei mobili, l'impatto è stato molto violento e subito è scattato l'allarme ai soccorritori, oltre ai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Latina anche il personale del 118 è intervenuto con diverse ambulanze per soccorrere i feriti; due sono stati trasportati in ospedale. Sul luogo dell'incidente gli agenti della Squadra Volante di Latina.

di: La Redazione