Una sola coltellata fatale. Non ce l'ha fatta il giovane Romeo Bondanese, 17 anni, durante la rissa scoppiata alle 19.30 circa in via Vitruvio, a Formia. Il giovane è stato raggiunto da un colpo all'arteria femorale. Il giovanissimo stava perdendo molto sangue nel momento in cui è arrivato in ospedale, e a nulla sono servite le diverse trasfusioni e i tentativi di rianimarlo. 

Operato d'urgenza l'altro giovane, ferito anche lui alla gamba, al quadricipte per l'esattezza. Il ragazzo è ora in sala operatoria in condizioni critiche.

In ospedale, ferito alla mano e in stato di fermo, anche il presunto aggressore, un giovane di Caserta

Non ce l'ha fatta uno dei due ragazzi accoltellati durante la rissa scoppiata nella serata di oggi a Formia, in via Vitruvio. Il giovane, un 17enne, è stato accoltellato. Inutili i soccorsi per il ragazzo, trasportato con un coetaneo in ospedale. Sul caso sta indagando la polizia. 

La tragedia si è consumata al culmine di una rissa, nella quale un giovane ha estratto il coltello con cui ha ucciso il 17enne e ferito un altro ragazzo.

di: La Redazione

Una rissa sarebbe all'origine di un accoltellamento avvenuto pochi minuti fa su via Vitruvio a Formia. Coinvolti nella rissa ragazzi tra 18 e 20 anni, non tutti del posto. Un violento litigio è degenerato tanto che ad un certo punto sarebbe spuntato un coltello. Stando alle prime informazioni, i feriti sarebbero due.

Seguiranno aggiornamenti

di: La Redazione