Escono fuori strada e si ribaltano con l'auto che prende fuoco. Attimi di paura questa notte per un incidente stradale autonomo nel pieno centro della città. Poco dopo l'una, un forte boato ha svegliato i residenti di corso della Repubblica, all'altezza della rotatoria con il monumento dedicato alle vittime del lavoro. A bordo dell'auto cinque ragazzi, riusciti ad uscire da soli dall'abitacolo prima che questo venisse inghiottito dalle fiamme. Uno di loro è rimasto ferito e trasferito in ambulanza presso il nosocomio del territorio. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina. Il personale del 115, giusto con un pickup e un autobotte, hanno domato in pochi minuti il rogo, riportando l'area in sicurezza.
L'incidente è accaduto nel cuore della notte, nel bel mezzo del coprifuoco. Per questo sono scattate le indagini da parte degli inquirenti.
Il fatto
Escono di strada con l'auto che prende fuoco nel cuore della notte
Cisterna di Latina - A bordo cinque ragazzi che sono rimasti miracolosamente illesi dopo l'incidente. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco