È stato trasportato in ospedale con ferite lievi, il conducente del tir che questa mattina si è scontrato contro il new jersey al chilometro 62 della Pontina, all'altezza di Borgo MOntello.

La strada, in direzione Roma, è ancora chiusa nel tratto precedente allo svincolo per Borgo Montello, dove sono in corso le operazioni di recupero del mezzo pesante. Sul posto, oltre al personale di Anas, anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia. 

A poche decine di metri di distanza sul cavalcavia dell'uscita di via borgo Montello tre auto danneggiate da una voragine che si trova sulla corsia di marcia. Sono in corso deviazioni da parte della Polizia Stradale

Paura e disagi questa mattina sulla Pontina, a causa di un incidente in direzione Roma al chilometro 62, all'altezza di Borgo Montello, dove un tir di traverso sta bloccando la carreggiata. Stando alle prime informazioni, una persona sarebbe rimasta ferita nello scontro, causato dal manto stradale scivoloso dovuto alla forte pioggia. Sul posto i sanitari del 118, la Polizia stradale di Aprilia e la squadra di emergenza Anas. Traffico paralizzato su entrambi i sensi di marcia per diversi chilometri.

di: La Redazione