Nella giornata di ieri, a Monte San Biagio, i carabinieri del Norm - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina, a conclusione di accertamenti, denunciavano all'autorità giudiziaria, in stato di libertà, un 56enne di Roma, ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
In particolare il suddetto, la sera del 6 febbraio scorso, mentre era alla guida della propria autovettura sotto l'effetto di sostanze alcoliche, così come accertato presso una struttura sanitaria del luogo, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con feriti. La patente di guida veniva prontamente ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo.
Nella giornata odierna, invece, i carabinieri di Terracina, a conclusione di accertamenti, denunciavano all'autorità giudiziaria, in stato di libertà, un 52 enne del posto ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. nella circostanza il suddetto, la sera del 28 febbraio scorso, postosi alla guida della propria autovettura sotto l'effetto di sostanze alcoliche, così come accertato presso una struttura sanitaria del luogo, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con feriti. La patente di guida veniva ritirata nell'immediatezza ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo.